VINO E “RICCANZA”, ABBIAMO SBAGLIATO QUALCOSA

Leggo da una recente ricerca dedicata all’e-commerce enoico diffusa da TANNICO che esistono differenze piuttosto chiare nelle scelte d’acqui

continua a leggere

CHE IL VINO CI LIBERI DALLA CUSTOMER JOURNEY

La customer journey altro non è se non il percorso che marca e cliente fanno insieme, nel quale sono compresi i diversi momenti di contatto (o

continua a leggere

LA PR UNA SIGNORA BEN VESTITA? FOSSE SOLO QUELLO..

Alcuni giorni fa durante il breakfast mattutino, come spesso avviene, navigavo in rete a caccia di notizie e mi sono imbattuta nel breve articol

continua a leggere

MILLENNIALS? CHE TORMENTONE!

Se io fossi un produttore di vino italiano che si rivolge, come la maggior parte di loro, in primis al mercato interno, poi ai Paesi europei pi

continua a leggere

Ristoranti negli Hotel? Adesso sì!

“E’ vero, solitamente negli Hotel il ristorante non è all’altezza…”, questo l’incipit di una recensione che ho trovato su Tripadvis

continua a leggere