Come lavoro

P1080466

Come lavoro

Avevo un’Agenzia, anzi ne ho avute due, poi ho capito di dover cambiare strada.

Ho capito che per lavorare in modo profittevole, per portare risultati alle aziende, le competenze richieste e la velocità di risposta ai cambiamenti ponevano dei condizionamenti che un’organizzazione, con le sue rigidità, subiva ogni anno di più. E qui torna alla luce quel ‘saper essere’ che ti porti dentro da allora e che, senza nemmeno che tu te ne accorga, ti apre un nuovo scenario fornendoti una diversa prospettiva. Quella di lavorare in rete, integrandoti di volta in volta con le competenze più qualificate e specialistiche che il progetto richiede. Le competenze evolvono rapidamente lungo la linea del tempo, l’esperienza da visione prospettica e profondità.

In un mondo globale e interconnesso è vincente costruire reti esterne forti per sfruttare le migliori fonti di informazioni sui nuovi trend e sviluppare intelligenza collaborativa.

Intervengo direttamente nello studio di un piano strategico, nell’ingaggio di influencer, nelle Media Relations, nella creazione dei contenuti, nell’organizzazione di eventi mirati.